Home
Gomme Auto
Gomme Moto
Gomme Usate
Cerchi in Lega
Contatti
Utente sconosciuto. Registrati o effettua l'accesso.
0

Non sono presenti articoli nel carrello

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Utilizza Email e Password da te forniti durante la registrazione al sito.

Password dimenticata?

Garanzia dei prodotti

Garanzia dei prodotti

Gli pneumatici commercializzati da Iperuranio Gomme si avvalgono della garanzia del costruttore. Il cliente ha a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna per verificare la conformità dei prodotti e informare Iperuranio Gomme di eventuali mancanze o difetti. Iperuranio Gomme si impegna a sostituire qualsiasi prodotto difettoso che sia denunciato nei limiti di questo termine di tempo, se:
- il difetto viene constatato alla consegna;
- il difetto viene constatato al montaggio.

Se il difetto di fabbrica viene constatato dopo il montaggio, il cliente deve informare per iscritto, lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata alla ditta Iperuranio Gomme, Contrada Bigini - 93017 San Cataldo (CL) - Italia, e fornire un attestato datato e firmato dal professionista del settore automobilistico che ha rilevato il difetto dello pneumatico.

Iperuranio Gomme provvederà allora a prelevare lo pneumatico ritenuto difettoso, inviandolo al costruttore per opportuna perizia. I termini di tempo per l'effettuazione della perizia sono, indicativamente, da 1 a 6 mesi. Se il costruttore confermasse il difetto, lo pneumatico sarà rimborsato applicando, a seconda del caso, una percentuale di vetustà.

Non sono coperti da garanzia

Non sono coperti dalla garanzia i difetti derivati da cause esterne quali danni meccanici, fenomeni atmosferici, montaggio scorretto, utilizzo non rispondente a quello previsto o esistenza di altri fenomeni atipici. Il cliente è tenuto a immagazzinare il bene oggetto del reclamo in luogo separato e nelle condizioni che non portino alla sua distruzione, deterioramento o altri effetti indesiderati, in particolare tali che potrebbero rendere impossibile la verifica dei diritti dell’acquirente da parte del venditore.

Reclami

I reclami relativi a difetti dovuti a comportamenti negligenti del cliente o da terzi da lui incaricati, quali ad esempio le non conformità dovute ad uno stoccaggio non corretto degli pneumatici consegnati da oltre 14 giorni o la formazione di ernie (piccole protuberanze sul fianco) su pneumatici montati e che abbiano marciato su strada, non rientrano nella garanzia né del costruttore né del venditore.

È possibile denunciare ogni reclamo relativo ai vizi del bene per iscritto con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata alla ditta Iperuranio Gomme, Contrada Bigini - 93017 San Cataldo (CL) - Italia, e fornire un attestato datato e firmato dal professionista del settore automobilistico che ha rilevato il difetto dello pneumatico. La denuncia di reclamo di qualità dovrebbe contenere i seguenti documenti:
- Modulo di reclamo, compilato per intero, con una descrizione dettagliata del bene oggetto del reclamo.
- Copia del documento di acquisto.

Conformemente al regolamento il venditore inizia la procedura di reclamo dopo aver ricevuto il modulo di reclamo compilato in modo corretto e sottoscritto di persona. Il modulo va spedito a Iperuranio Gomme. Ricevuto il modulo, il venditore organizza il ritiro del bene difettoso e lo manda per la relazione peritale.

Consegna gratuita per ordini a partire anche da 1 pneumatico per auto o moto.

Pneumatici originali con la garanzia di ottenere solo prodotti di alta qualità.

Garanzia del produttore su tutti gli pneumatici nuovi per auto, moto e cerchi in lega.

Pagamenti sicuri con Paypal o bonifico bancario. Grande sicurezza per tutte le transazioni.

4.9/5

Basato su 7 recensioni.

Leggi altre recensioni
© 2016 Iperuranio Gomme - Tutti i diritti sono riservati. - P.iva 01926630854 - Webmade ©Fog Interactive