Home
Gomme Auto
Gomme Moto
Gomme Usate
Cerchi in Lega
Contatti
Utente sconosciuto. Registrati o effettua l'accesso.
0

Non sono presenti articoli nel carrello

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Utilizza Email e Password da te forniti durante la registrazione al sito.

Password dimenticata?

Metodi di trasporto

Costi di spedizione

Tutte le compravendite effettuate in Italia non prevedono costi di trasporto. Il costo per il trasporto è incluso nel prezzo di vendita dei prodotti. Anche per l'acquisto di un solo pneumatico i costi di spedizione sono gratuiti. Per le richieste di acquisto effettuate dall'estero, fuori dall'Italia, Iperuranio Gomme, una volta ricevuto l'ordine, comunicherà al cliente l'ammontare del costo di spedizione.

Metodi e tempi di consegna

L'indirizzo di consegna è quello comunicato dal cliente in sede di ordine. Una volta consegnata la merce ordinata, il cliente deve esaminare gli pneumatici prima del montaggio per assicurarsi della loro conformità con l'ordine e della loro compatibilità con il veicolo. In caso di errore, gli pneumatici non potranno essere accettati come reso o rimborsati.

Tutta la merce viene consegnata in un tempo che varia dai 3 ai 10 giorni.
Contatta il nostro staff per sapere con esattezza il tempo di consegna del tuo ordine.


Nel caso in cui il ritardo sia dovuto a cause di forza maggiore, indipendente dalla volontà di Iperuranio Gomme, l'esecuzione degli obblighi di conegna può essere sospesa, senza che Iperuranio Gomme sia responsabile verso il cliente di qualsiasi danno.

Prodotti danneggiati o non conformi

Il Venditore s’impegna a consegnare la merce in conformità con quanto ordinato dal cliente. In caso di consegna di un prodotto danneggiato o non conforme all'ordine, il cliente ha la possibilità di rifiutare la consegna, indicandolo sulla bolla di consegna che dovrà richiedere all'addetto alla consegna. Il cliente ha peraltro a sua disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di ricevimento per verificare la conformità dei prodotti consegnati e informare Iperuranio Gomme.

Avviso di passaggio

La consegna dei prodotti ordinati è garantita da un vettore incaricato da Iperuranio Gomme. In caso di assenza del destinatario, l'addetto alla consegna è tenuto a lasciare un avviso di passaggio nella cassetta della posta del cliente.

Il cliente dovrà repentinamente prendere contatto con la società di trasporto. Trascorso un lasso di tempo, i prodotti saranno automaticamente rinviati dal corriere presso la sede di Iperuranio Gomme. Le spese di resa saranno pertanto a carico del cliente.

Consegna gratuita per ordini a partire anche da 1 pneumatico per auto o moto.

Pneumatici originali con la garanzia di ottenere solo prodotti di alta qualità.

Garanzia del produttore su tutti gli pneumatici nuovi per auto, moto e cerchi in lega.

Pagamenti sicuri con Paypal o bonifico bancario. Grande sicurezza per tutte le transazioni.

4.9/5

Basato su 7 recensioni.

Leggi altre recensioni
© 2016 Iperuranio Gomme - Tutti i diritti sono riservati. - P.iva 01926630854 - Webmade ©Fog Interactive