Home
Gomme Auto
Gomme Moto
Gomme Usate
Cerchi in Lega
Contatti
Utente sconosciuto. Registrati o effettua l'accesso.
0

Non sono presenti articoli nel carrello

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Utilizza Email e Password da te forniti durante la registrazione al sito.

Password dimenticata?

Condizioni di vendita

Premessa

Le presenti Condizioni di vendita regolano l'acquisto, tramite modalità telematiche, dei prodotti presentati sul sito www.iperuraniogomme.com, gestito da Iperuranio Gomme, con sede in Contrada Bigini - 93017 San Cataldo (CL).

Accettazione delle condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano la vendita degli articoli commercializzati da Iperuranio Gomme nell’ambito di un sistema di vendita a distanza mediante sito e-commerce. Tutti i contratti di acquisto dei prodotti, conclusi tramite il sito www.iperuraniogomme.com seguendo le procedure ivi indicate (online), saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale degli stessi. Le eventuali modificazioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci al momento della loro pubblicazione sul sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. La normativa di riferimento è il D. Lgs. 6/9/2005 n.206 (Codice del Consumo) che prevede precisi doveri per il venditore e altrettanti precisi diritti per il cliente.
Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte di Iperuranio Gomme, con sede in Contrada Bigini - 93017 San Cataldo (CL) - Tel: +39 389 0341413 - P.Iva: 01926630854.
Gli ordini di acquisto conclusi attraverso il sito www.iperuraniogomme.com devono essere completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei prodotti ordinati e del luogo di consegna.

Ordini: Registrazione

Gli ordini devono essere effettuati tramite il sito web Iperuranio Gomme. L'utente, per effettuare l'acquisto deve preventivamente registrarsi.

Ordini: Conferma

La conferma dell'ordine viene inviata immediatamente ed è correlata alla disponibilità del prodotto indicato nella relativa scheda. È possibile comunque stampare e salvare l’ordine non appena concluso il processo di acquisto oppure collegandosi direttamente al proprio account - sezione I miei ordini - una volta effettuato il login.

Ordini: Modifica

Le informazioni fornite dal cliente al momento dell'invio dell'ordine, implicano l'impegno formale dello stesso. A causa di errori nella compilazione delle generalità dell'acquirente, Iperuranio Gomme non sarà responsabile dell'eventuale impossibilità di confermare l'ordine o effettuare la consegna. Non potrà essere presa in considerazione alcuna modifica dell'indirizzo di consegna successivamente al pagamento dell'ordine. Il cliente può tuttavia richiedere, sotto la propria esclusiva responsabilità, di modificare l'indirizzo di consegna direttamente al trasportatore. In questo caso, Iperuranio Gomme non potrà ritenersi responsabile per eventuali errori nella consegna o perdita di confezioni da parte del trasportatore. Una volta pervenuto il pagamento a Iperuranio gomme, non sarà possibile apportare alcuna modifica all'ordine (dimensioni, marchio, tipologiaq, indirizzo di fatturazione o consegna). Laddove ci fossero errori nell'ordine o se il cliente volesse recedere, il cliente dovrà mettersi in contatto con l'azienda tramite il modulo di contatto o telefonicamente. Iperuranio Gomme provvederà a indicare al cliente la procedura e le condizioni d'annullamento edi rimborso dell'ordine, secondo la normativa nazionale.

Recesso

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se:
- comunica la disdetta dell'ordine via e-mail a Iperuranio Gomme, prima di averne ricevuto conferma;
- non ritenendosi soddisfatto dell'acquisto effettuato, si impegna alla integrale restituzione dei prodotti ricevuti.

Il diritto di recesso deve essere esercitato, a pena di decadenza, mediante lettera raccomandata A.R. a:
Iperuranio Gomme, con sede in Contrada Bigini - 93017 San Cataldo (CL), Tel: +39 +39 389 0341413, entro il termine di dieci giorni lavorativi del giorno di ricevimento dei prodotti. Detta comunicazione può essere anticipata anche mediante telegramma o e-mail: info@iperuraniogomme.com entro gli stessi tempi, purché confermata mediante raccomandata A.R. entro le 48 ore successive all’invio del telegramma, fax o e-mail. Talecomunicazione dovrà contenere i dati necessari all’individuazione dell’ordine, la volontà di rinunciare all’acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia del documento fiscale (Fattura o D.D.T.).

Il diritto di recesso è invece escluso nei seguenti casi:
- Acquisto di beni che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
- Prodotti non consegnati per assenza del cliente dal luogo di consegna e che all'atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo.

Se il recesso è effettuato secondo le modalità sopra esposte, l’importo eventualmente già pagato per i Prodotti e per le spese di consegna è verranno rimborsate.

Il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 15 giorni dalla data in cui Iperuranio Gomme, ha ricevuto notizia del recesso da parte del cliente ed ha ricevuto anche la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo: Iperuranio Gomme, con sede in Contrada Bigini - 93017 San Cataldo (CL).

Le uniche spese a carico del cliente per l’esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette di restituzione dei Prodotti a Iperuranio Gomme.

Legge applicabile

I contratti stipulati online dal cliente sul sito www.iperuraniogomme.com sono regolati dalla legge italiana. Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal cliente con Iperuranio Gomme. Tutte le clausole facenti parte delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA devono essere esplicitamente accettate dal cliente pena l’impossibilità di concludere l’ordine. A tale scopo vengono riproposte al termine dell’ordine e sono soggette all’attivazione di un FLAG di accettazione da parte del cliente.

Consegna gratuita per ordini a partire anche da 1 pneumatico per auto o moto.

Pneumatici originali con la garanzia di ottenere solo prodotti di alta qualità.

Garanzia del produttore su tutti gli pneumatici nuovi per auto, moto e cerchi in lega.

Pagamenti sicuri con Paypal o bonifico bancario. Grande sicurezza per tutte le transazioni.

4.9/5

Basato su 7 recensioni.

Leggi altre recensioni
© 2016 Iperuranio Gomme - Tutti i diritti sono riservati. - P.iva 01926630854 - Webmade ©Fog Interactive